Catania, Giusi Malato porta la pallanuoto rossazzurra in A2

25.06.2017 15:20 di redazione Tutto Catania News   Vedi letture
Catania, Giusi Malato porta la pallanuoto rossazzurra in A2

Il mattino ha l'oro in bocca: è proprio vero, considerando il felice esito della missione di Torre del Grifo Village ad Avezzano. Le formidabili pallanotiste rossazzurre hanno conquistato la promozione in Serie A2 travolgendo il Circolo Nautico Posillipo con un esaltante 13-4 e garantendosi così la certezza di occupare uno dei primi due posti nella classifica finale del girone B dei playoff di Serie B, indipendentemente dall'esito dell'ultima sfida contro l'altra promossa Agepi Sport 97, gara pomeridiana valida per il 1° posto nel raggruppamento. Il Calcio Catania e Torre del Grifo Village gioiscono profondamente per la straordinaria affermazione, frutto di un'idea vincente, dello spirito di sacrificio delle atlete più esperte, dell'entusiasmo delle più giovani e della volontà comune di garantire alla città di Catania un motivo d'orgoglio in più. Cuore e testa, CT: è la nostra targa, è il dovere di applicarsi sempre con infinita passione e massima disciplina per centrare obiettivi prestigiosi. Alle nostre ragazze, un sorriso carico di gratitudine e congratulazioni.   

Girone B, primo turno - sabato 24 giugno: 
Agepi Sport 97-C.N. Posillipo 15-5
Torre del Grifo Village-Lerici 5-4: per le rossazzurre, doppietta di Noemi Vitaliti e reti di Moira Vaccalluzzo, Giulia Iuppa e Marina Murè.

Girone B, secondo turno - domenica 25 giugno:
Lerici-Agepi Sport 97 5-13
C.N. Posillipo - Torre del Grifo Village 4-13: poker di Altea Di Stefano e Giulia Iuppa, tripletta di Moira Vaccalluzzo, reti di Noemi Vitaliti e Marina Murè.
Classifica: Agepi Sport 97 e Torre del Grifo Village 6; Lerici e C.N. Posillipo 0.
Agepi Sport 97 e Torre del Grifo Village già promosse in Serie A2.
Girone B, terzo turno- domenica 25 giugno:
C.N. Posillipo-Lerici
ore 15.45: Torre del Grifo Village - Agepi Sport 97