Domusbet Catania Bs e Pietro Palazzolo per il quarto anno insieme

 di redazione Tutto Catania News  articolo letto 400 volte
Domusbet Catania Bs e Pietro Palazzolo per il quarto anno insieme

La Domusbet Catania Bs e Pietro Palazzolo per il quarto anno consecutivo vestirà la maglia rossazzurra. Il forte laterale etneo è già protagonista di stagione, per aver realizzato uno dei più bei gol ad EurAsia 2018, e sarà a disposizione di Panizza per cominciare la preparazione in vista di questa probante stagione.

 Per Palazzolo un altro anno per consolidare il suo talento e per avvicinare il capitano Fred nello storico record delle 100 presenze con la maglia della Domusbet Catania. Palazzolo vestirà sempre la maglia numero sette e proverà ad avvicinare anche il traguardo delle 30 reti tra campionato e coppa, bottino fermo a 22 gol realizzati.

 Anni con i colori rossazzurri che hanno consegnato al giocatore la giusta fiducia ed esplosività. Doti fondamentali che hanno permesso a Palazzolo di guadagnarsi, con lavoro e dedizione, la fiducia totale del club etneo e quella del giro della nazionale italiana. Pietro Palazzolo oltre ad aver alzato la Supercoppa italiana nel 2016, con l’Italia ha conquistato l’oro ai Giochi del Mediterraneo e partecipato agli Europei in Estonia, senza dimenticare Intercontinental Cup a Dubai nel 2013, e gli Europei del 2017 a Terracina sfiorando la finale con gli azzurri.