EURO WINNER CUP, Catania a punteggio pieno. Oggi contro l'Atlas

25.05.2016 12:55 di Veronica Celi Twitter:    Vedi letture
EURO WINNER CUP, Catania a punteggio pieno. Oggi contro l'Atlas

Lunedì 23 maggio al via l'Euro Winner Cup, la Champions League del beach soccer. Assoluta protagonista la Domusbet Catania che esordisce con un secco 9-1 ai danni degli olandesi dello Zwolle.

Zurlo apre la girandola di reti. Raddoppio firmato Gabriel. Accorcia Wolf su rimbalzo. A seguire Rodrigo, e poi il solito Zurlo, incrementano il vantaggio rossazzurro. Nella ripresa Fred si procura e trasforma il penalty del 5-1 prima che Rodrigo andasse nuovamente in gol. Maradona Jr, dalla media distanza, sforna un imprendibile destro che si insacca sotto la traversa. Gabriel batte ancora il portiere dello Zwolle per l’8-1. Nel finale anche il primo sigillo del metronomo Jordan.

Seconda gara, in programma martedì 24 maggio contro i bielorussi del Bate Borisov, sconfitti per 6-3 dalla compagine etnea, che stacca il pass per gli ottavi di finale.

Catania in rete dopo appena tre minuti con Zurlo. Nella ripresa, Rodrigo realizza due reti di grande fattura. Sul 3-0, però, gli avversari fanno centro direttamente da centrocampo. Nel terzo tempo, Rodrigo si ripete, prima che Zurlo e poi Palazzolo sfornassero le rispettive prodezze. Sul finali, i due sigilli del Bate Borisov sottolineano distrazioni alquanto evitabili.

Stasera ultima gara del girone contro i greci dell’Atlas.