Catania, stretta di mano con il Comune per lo stadio

 di redazione Tutto Catania News  articolo letto 26 volte
Catania, stretta di mano con il Comune per lo stadio

Fumata bianca sulla questione stadio Massimino. Così come già annunciato da ItaSportPress, è arrivato l’accordo tra Comune di Catania e Calcio Catania. Piena intesa sull’affidamento dell’impianto con piena soddisfazione reciproca così come annuncia il sindaco Bianco su Facebook.

Ho appena finito l’incontro con Pietro Lo Monaco sulla questione Stadio #Massimino. Raggiunta piena intesa sia sull’affidamento, sia sulla ricerca di una soluzione definitiva.
Rispetto rigoroso delle leggi ma anche ogni attenzione dovuta alla nostra Squadra.
Piena soddisfazione reciproca.
Un grazie particolare all’Ass. Valentina Scialfa senza la cui passione e competenza non avremmo trovato una buona soluzione.
E domani tutti a tifare per il nostro #Catania!!!

Il Catania giocherà allo Stadio Angelo Massimino le gare casalinghe. Sono state superate le difficoltà burocratiche riscontrate nei giorni scorsi sulla procedura di presa in consegna dello stadio con una modalità che comprenderà tutte le gare previste dal Calendario di Serie C. In mattinata si era svolta la riunione tecnica alla presenza dell’assessore Valentina Scialfa e del direttore Lo Monaco e rispettivi funzionari e dirigenti. Bianco e Lo Monaco hanno impostato una prima discussione su un affidamento completo e duraturo dello stadio al Calcio Catania