ESCLUSIVA- CATANIA, l'ex Cantarutti: "Contro il Foggia poco pungenti. Pesano punti di penalizzazione ma squadra ha fatto bene finora"

22.11.2015 11:32 di redazione Tutto Catania News  articolo letto 340 volte
ESCLUSIVA- CATANIA, l'ex Cantarutti: "Contro il Foggia poco pungenti. Pesano punti di penalizzazione ma squadra ha fatto bene finora"

L'ex attaccante del Catania, Aldo Cantarutti, ai microfoni di Tuttocatanianews.com ha analizzato il pareggio contro il Foggia di ieri: "Prestazione non certamente da incorniciare per i rossazzurri ma neanche da buttare. I ragazzi di Pancaro avevano davanti una big del campionato, anzi direi che il Foggia è la migliore squadra in assoluto, e averla narcotizzata in attacco è già una buona notizia. Non è stata pungente in avanti il Catania ma questi limiti si erano visti in precedenza. Forse dalla metà campo in sù Pancaro deve trovare qualche soluzione migliore perchè senza fare gol non si vince. A centrocampo credo che il Foggia abbia fatto meglio riuscendo a gestire il pallone bene e trovando sbocchi sia a destra che a sinistra. Comunque il pareggio col Foggia non è da buttare anche se il pubblico non ha apprezzato la prova del Catania che finora ha fatto un buon campionato considerando quando ha iniziato la stagione e il peso dei punti di penalizzazione che ti tolgono il morale anche quando vinci perchè ti ritrovi sempre sotto"