BERRETTI, buon pari a Catanzaro (1-1)

07.11.2016 18:34 di Veronica Celi Twitter:    Vedi letture
BERRETTI, buon pari a Catanzaro (1-1)

Secondo pareggio stagionale per la Berretti del Catania, in vantaggio nella prima frazione a Catanzaro grazie ad un tempestivo inserimento di Longo, capace di risolvere una mischia in area giallorossa sugli sviluppi di un calcio piazzato, ma raggiunta nella ripresa per effetto del rigore trasformato da Tassone. L'allenatore Giovanni Pulvirenti, ai microfoni del sito ufficiale, commenta: "Siamo partiti molto bene, sia sul piano dello sviluppo del gioco sia nel fraseggio, collezionando numerose opportunità. Anche nella ripresa abbiamo creato molto ma torniamo a casa con un solo punto e dobbiamo riflettere: ci manca qualcosa, per chiudere le partite. Buon calcio ed elogi non bastano, se emerge ancora il difetto di risolutezza e gestione delle fasi della gara".

Campionato Nazionale "Dante Berretti" 2016/17 - Sesta giornata

Centro Tecnico Federale di Catanzaro

CATANZARO-CATANIA 1-1

Marcatori: pt 28' Longo; st 18' Tassone (CZ) su rigore.

CATANZARO: Rizzitano; Campagna, Cardamone, Macagnone, Rocca, Lionetti, Nesticò, Cocuzza, Mollinaro, Papa, Tassone.. A disposizione: Lanza, Fania, Nicotera, Pansini, Cannistrà, Ieolo, Strumbo, Piacente, Torincasa, Cirillo, Di Marco. Allenatore: Paschetta.

CATANIA: Spataro; Noce, Manneh, Di Stefano, Longo, Bonaccorsi, Calì, Maccioni, Napolitano, Rizzo, Biondi. A disposizione: Manno; Pantò, Giuffrida, Indelicato, Papaserio, Condorelli, Pannitteri, Vasca, Costantino. Allenatore: Pulvirenti.

AMMONITI: Cocuzza e Nesticò (CZ); Longo, Maccioni, Manneh, Noce (CT).

ARBITRO: Granato di Rossano.

ASSISTENTI: Madeo e Ruffo di Rossano.