Catania, Aya e Semenzato: "Siamo una grande squadra"

 di redazione Tutto Catania News  articolo letto 1211 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Catania, Aya e Semenzato: "Siamo una grande squadra"

Ramzi Aya e Daniel Semenzato sono stati presentati oggi alla stampa nella sala conferenze del centro sportivo “Torre del Grifo”; Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania,prende per primo la parola: “Sono molto contento di presentare i nostri due nuovi giocatori. Sono qui perché sono due professionisti: prima di essere calciatori sono uomini, questo è un buon viatico. E’ inutile presentare le loro caratteristiche tecnico-tattiche, sono ragazzi duttili che possono giocare in diverse zone del campo. Non so se questa difesa sia più forte di quella dello scorso anno, ma di sicuro siamo ben strutturati”.

AYA – “Ringrazio il Catania per avermi scelto, è un’opportunità importante per me: farò di tutto per divertirmi e per raggiungere gli obiettivi prefissati. Da due anni gioco con la difesa a tre, è un modulo che mi piace, ma faccio quello che mi dice l’allenatore. In una piazza come Catania le ambizioni sono alte, non siamo qui per fare un campionato mediocre: con applicazione e umiltà possiamo dire la nostra”. 

SEMENZATO – “Questo deve essere uno anno stratosferico. Sono a disposizione per rendere al meglio. Il mister vuole un determinato gioco e noi stiamo lavorando per mettere in pratica le sue idee. Dobbiamo lavorare tranquilli. Partire senza penalizzazione è un passo in avanti rispetto al passato, ci aspetta una battaglia per ogni domenica. Pronti per affrontare il campionato, siamo una grande squadra”.