Catania, Aya: "Prime impressioni molto positive"

 di Andrea Carlino Twitter:   articolo letto 1596 volte
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
Catania, Aya: "Prime impressioni molto positive"

Uno dei volti nuovi per la prossima stagione in casa Catania è il difensore centrale, Ramzi Aya. Il calciatore, proveniente dalla Fidelis Andria, si allena già da diversi giorni a Torre del Grifo. A Ultima Tv parla delle prime sensazioni con la nuova squadra: “Impressioni molto positive, Torre del Grifo è struttura fantastica e Catania è piazza importante dove non ci sono alibi. Qui c’è tutto per fare bene”.

CATANIA – “Prima del contatto con il Catania avevo altre situazioni in ballo. Appena mi ha chiamato il direttore sportivo Christian Argurio ho cambiato idea. Si tratta di una sfida ambiziosa, ho scelto subito di venire”

COMPAGNI – “La squadra è forte, ci faremo trovare pronti all’inizio del campionato. Conoscevo Mazzarani perchè siamo stati insieme in Under 20 e Anastasi, ma molto superficialmente. Mister Lucarelli? Attaccavo le sue figurine…da calciatore non ci ho mai giocato contro. 

CARATTERISTICHE – “Nasco come centrale, ma in carriera ho giocato anche da terzino. Negli ultimi due anni ho giocato in una difesa a tre, sia a destra che a sinistra”.