Catania, oggi 60' di test al Cibali

19.05.2018 21:31 di redazione Tutto Catania News  articolo letto 34 volte
Catania, oggi 60' di test al Cibali
Sfida "in famiglia" al "Massimino", oggi, per il Catania: dopo un'ora di gioco in due tempi da 30', il confronto tra il Catania in maglia bianca ed il Catania in rossazzurro si è concluso senza reti. Mister Lucarelli commenta: “Considerata l’impossibilità di organizzare un’altra amichevole in questa fase della stagione, abbiamo approntato una situazione tecnica da playoff, facendo in modo che si sfidassero due formazioni forti: il Catania in maglia rossazzurra e quello in maglia bianca. Abbiamo ricavato buone impressioni ed un incremento del minutaggio: dopo i 45’ di Barcellona, oggi ognuno dei nostri ragazzi ha messo nelle gambe 60 minuti e martedì saranno 90. La condizione di forma è apprezzabile ed in linea con quello che è richiesto ad undici giorni dalla prima gara nei playoff. Svolgeremo altre due sedute di “richiamo”, poi cercheremo di scaricare e passeremo a lavorare sulla velocità”. Programmi individualizzati per Curiale e Martinez. Domenica, in programma un allenamento in mattinata a Torre del Grifo.   
 
Catania in maglia bianca: Buemi; Aya, Tedeschi, Bogdan; Barisic, Mazzarani, Rizzo, Fornito (Biagianti), Porcino; Russotto, Brodic.
 
Catania in maglia rossazzurra: Pisseri; Semenzato, Blondett, Marchese; Esposito, Lodi, Bucolo, Di Grazia, Djordjevic (Berti); Caccavallo (Rossetti), Ripa.