Catania, Tedeschi: "Ecco le nostre rivali per il campionato"

 di Andrea Carlino Twitter:   articolo letto 1978 volte
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net
Catania, Tedeschi: "Ecco le nostre rivali per il campionato"

Altro acquisto per la difesa in casa Catania è Luca Tedeschi. Il centrale, ex Cosenza, arriva per sostituire Dario Bergamelli. A Ultima Tv parla delle sue prime impressioni con la maglia rossazzurra: “Ci stiamo allenando sulla difesa a tre. A quattro per me è indifferente giocare nel centro-sinistra o destra, in una difesa a tre ho giocato più spesso a sinistra, ma l’importante è che chi gioca metta la propria disponibilità al servizio del bene della squadra”.

OBIETTIVI – “Sabato avremo la prima uscita, ma è normale che ci saranno cose buone e altre meno buone. Nelle ultime stagioni qualche gol l’ho fatto. E’ bello segnare anche se sei un difensore, ma la priorità è non farli fare. Io metterò a disposizione e darò il massimo, sia a livello di esperienza che a livello tecnico tattico. Ho 30 anni e parecchi campionati nel professionismo sulle gambe.

CAMPIONATO – Il Lecce ha fatto un’ottima campagna acquisti, lavorando su una buona base. Anche il Trapani è temibile e dunque tra i candidati alla vittoria finale, come il Matera. Noi non dovremo mai sottovalutare gli avversari, soprattutto quelle meno blasonate. Playoff? sono un terno al lotto, pensiamo gara dopo gara e vediamo in corsa ciò che succede. Speriamo sia un ottimo campionato“.