Il Catania guarda al "San Vito-Gigi Marulla" per continuare a sperare

 di Gabriele Reina Twitter:   articolo letto 531 volte
Il Catania guarda al "San Vito-Gigi Marulla"  per continuare a sperare

Stasera è in programma il posticipo della 30^ giornata di Serie C girone C, allo stadio San Vito-Gigi Marulla vedranno protagoniste il Cosenza alla ricerca di punti importanti per non farsi sfuggire il treno play off ed il Lecce capolista che viene da una serie di risultati poco favorevoli e che sente il Catania col fiato sul collo tornato ieri momentaneamente a meno 4.

Fabio Liverani deve ancora decidere quale sarà la formazione che scenderà in campo quest'oggi, anche se dovrebbe giocare Tabanelli nel ruolo di regista, a servizio della coppia d'attacco formata da Di Piazza e Saraniti.

In casa il Cosenza ha conquistato 20 punti, con 5 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. In trasferta il Lecce ha perso una sola partite, nel girone d’andata, proprio contro il Catania. Per il resto il Lecce ha conquistato 7 vittorie e 6 pareggi.

Arbitrerà l'incontro il Signor Daniel Amabile di Vicenza.

Le probabili formazioni:

Cosenza (3-4-3): Saracco; Idda, Pasqualoni, Camigliano; Corsi, Bruccini, Calamai, D'Orazio; Mungo, Perez, Tutino. A disposizione: Quintiero, Juan Ramos, Boniotti, Palmiero, Trovato, Loviso, Braglia, Okereke, Baclet.
Allenatore: Roberto Occhiuzzi (Piero Braglia squalificato).

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Mancosu; Tabanelli; Saraniti, Di Piazza. A disposizione: Chironi, Torromino, Costa Ferreira, Valeri, Caturano, Tsonev, Ciancio, Gambardella, Persano, Centonze, Legittimo, Selasi.
Allenatore: Fabio Liverani.