Venezia, più vicino Semenzato che il Catania cede solo in prestito

 di redazione Tutto Catania News  articolo letto 47 volte
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
Venezia, più vicino Semenzato che il Catania cede solo in prestito

ll Venezia, per la fascia oltre al foggiano Alberto Gerbo, segue sempre Daniel Semenzato, un esterno che piace molto al tecnico Pippo Inzaghi. La dirigenza lagunare sta pensando come cambio di Zampano al calciatore del Catania, che ha vestito la maglia arancioneroverde nella stagione 2008-2009 con Michele Serena allenatore.

Semenzato l’anno scorso è stato uno dei protagonisti della stagione del Pordenone, ma nella scorsa estate è passato dai neroverdi ai rossazzurri di mister Lucarelli, stessa società alla quale il Venezia ha ceduto in prestito Caccavallo una decina di giorni fa. Il Venezia farà una cessione e poi chiuderà per Semenzato ma ci sono tante squadre interessate e il Catania può aspettare senza affrettare i tempi per la cessione.

L’agente Paolo Tricoli è al lavoro in queste ore e spera di portare il calciatore in un ambiente che già conosce per potersi esprimere al meglio. Purtroppo a Catania qualcosa non è andato bene come il calciatore si aspettava e la sua cessione in prestito è divenut