Catania, contro il Trapani "Giornata rossazzurra"

17.04.2018 09:33 di redazione Tutto Catania News  articolo letto 182 volte
Catania, contro il Trapani "Giornata rossazzurra"

Martedì 17 aprile, alle ore 10.00, avrà inizio la prevendita dei tagliandi validi per assistere alla gara Catania-Trapani, valida per la trentaseiesima giornata del girone C del campionato Serie C 2017/18, in programma allo stadio “Angelo Massimino” lunedì 23 aprile alle 20.45. 

Il Calcio Catania rende noto di aver indetto in occasione di questa partita la "Giornata Rossazzurra": conseguentemente, così come specificato durante la presentazione della Campagna Abbonamenti 2017/18, le tessere stagionali non saranno valide.

Gli abbonati potranno esercitare fino alle ore 19.00 di venerdì 20 aprile il diritto di prelazione per l'acquisto del biglietto valido per occupare il posto solitamente occupato.

Tutti i tagliandi  saranno disponibili da domani fino al fischio d’inizio in tutte le rivendite autorizzate, elencate nella Sezione Biglietteria del nostro sito, online, seguendo le indicazioni riportate sul sito www.listicket.com (da quest'anno anche con servizio Stampa@casa), ed al Catania Point, a Torre del Grifo Village.