Catania, ecco l'11 attuale

 di redazione Tutto Catania News  articolo letto 3146 volte
Catania, ecco l'11 attuale

Il calciomercato pirotecnico del Catania non è ancora finito. Con i calciatori già acquistati e quelli che arriveranno nei prossimi giorni, sarà certamente allestito un organico di primo livello da consegnare al tecnico Cristiano Lucarelli.

Con la rosa attuale il 4-3-3 del Catania sarebbe questo: Pisseri in porta, Parisi terzino destro e Djordjevic sulla corsia opposta; Tedeschi centro-destra e Marchese centro-sinistra. A centrocampo Lodi play basso, Biagianti a destra e Caccetta a sinistra e in attacco Anastasi prima punta con gli esterni Di Grazia a destra e Barisic a sinistra. Ma le alternative non mancano.

Intanto con Alcibiade il Catania avrebbe un secondo terzino destro visto che a Pagani l’ex del Lecce ha ricoperto spesso questo ruolo, oltre a quello di centrale.

A centrocampo tante soluzioni per Lucarelli: Caccetta a destra e Da Silva a sinistra, oppure Biagianti (o l’ex Messina) a destra e Caccetta a sinistra. Certo di mezzo destra in questa squadra ce ne sono molti mentre c’è poco a sinistra dove potrebbero essere adattati Di Grazia e Mazzarani. La conferma di Fornito potrebbe dare a Lucarelli qualità e quantità sulla corsia mancina, ma dipende dal numero di over e da quello che vorrà fare il Trapani dell’ex del Napoli.

Il mister livornese non è un integralista e al 4-3-3 potrà alternare anche la soluzione 3-5-2 e 4-3-1-2, quest’ultima con Mazzarani trequartista Anastasi prima punta e Di Grazia seconda